sabato, dicembre 08, 2007

Susanna Tuttapanna



Per impre :)

21 commenti:

kabalino ha detto...

io, questa signorina qui, me la ricordo...
:)

ggrillo ha detto...

Nulla resterà impunito.

francesca ha detto...

cribbio è vero che hai incontrato Dio, gio...
sai dove finirò? :(

Anonimo ha detto...

Aaaah.. bellissima!!!! :D
Scusate sto ancora ridendo!
Hi hi! :))

ggrillo ha detto...

ah ah sì :)

kabalino ha detto...

francesca, ho ricambiato il link...e non ho fatto nessuno sforzo perchè il tuo blog mi piace molto...(e poi condividiamo la passione per hisaishi!) ;D

francesca ha detto...

sì e forse non solo :)
cmq grazie.

kabalino ha detto...

credo anch'io...:)
buona settimana

imPrecario ha detto...

c'� poco da ridere che certe esperienze nella prima infanzia segnano indelebilmente.... poi si cresce e si scrivono cose come questa (vedi link)

http://imprecario.ilcannocchiale.it/post/1604877.html

imPrecario ha detto...

dimenticavo.... grazie fra .... anche se sai come si dice... lontano dagli occhi lontano dal cuore... � stato il mio primo amore e poi ha fatto una brutta fine... erano gli anni 70 ... ha iniziato a bucarsi!
(pitu pitum p�!)

francesca ha detto...

sì sì le avevo lette le tue esperienze "gonfiabili" ;-)

beh, ora che hai rivisto susanna non hai sentito un pitu pitum al cuore?

Loste ha detto...

Se non ricordo male il carosello si concludeva con un "TUPI-TUPI-TU-PAAAA"... Sbaglio?
Loste

francesca ha detto...

aaahhh
ora si spiega
io sono un po' giovane (forse) per il carosello, ma vedi moh che l'imprecario non scrive nulla a caso, eh??
:)
bentornato loste, sempre il benvenuto!

ggrillo ha detto...

anch'io condivido la passione per l'hashish.

francesca ha detto...

beh gio, più o meno l'effetto dell'"uso" è il medesimo :-P

Anonimo ha detto...

ciao
hai visto la versione moderna di susanna?
http://www.supermercatialta.it/catalog/images/susanna.jpg

che bruttina....

:)
lesha

imPrecario ha detto...

Mi oppongo!!!! Susanna tutta panna è inimitabile!!!

francesca ha detto...

in effetti... non c'è paragone :))

Sabino ha detto...

e magari si va ancora un pò più dietro con il pensiero
;-)

francesca ha detto...

vedi moh che suggerimenti preziosiii :)

grazie mille.
torni quando vuole, sabino.
dispensando sempre consigli buoni.

Sabino ha detto...

mercì
;-)